giovedì 21 febbraio 2008

Il blog del mango di Treviso

Siamo attorniati da rincoglioniti che non hanno ancora capito che siamo solo noi i veri sostenitori del rincoglionito proseccosindaco!

Scrive il mango di Treviso:

"Quando il Vicesindaco Gentilini dice, a proposito degli extracomunitari: "bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile" significa che gli extracomunitari devono rispettare le leggi. Quando il Vicesindaco Gentilini dice, sempre a proposito degli extracomunitari: "Siamo in guerra, i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. Occorre puntare ad altezza uomo" significa che in Italia c'e un'emergenza immigrazione fuori controllo. Quando il Vicesindaco Gentilini dice, a proposito degli omosessuali, " Darò subito disposizioni alla mia comandante (dei vigili urbani) affinché faccia pulizia etnica dei culattoni" significa che gli omosessuali che s'inchiappettano i giovani rumeni lo vadano a fare altrove.E anche se ogni tanto il Vicesindaco spara dichiarazioni poco PC, se a volte esagera, ricordo che Treviso e' una citta' sicura, pulita, vivibile, elegante, romantica e i turisti che la visitano sono unanimi nel riconoscere che e' una delle piu' belle d'Italia. E in fondo e' quello che conta."
Il mio commento è in linea con Genty:
Mango Sparati!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho provato a guardare questo blog cioè IL CACO DI TREVISO e subito mi è stato segnalato un virus...zz.

Nobile di Treviso ha detto...

Grazie come al solito sapete solo insultare in mancanza di argomenti validi. Poverini.
Il virus, lasciato sicuramente da uno di voi, e' stato eliminato

Anonimo ha detto...

Quando il prosecco sindaco dice una cazzata qualsiasi e nelle sue funzioni di amministratore pubblico dovrebbe pensare a ciò che afferma, ma parole come pensare, amm.pubblico, affermazioni non sono da lui conosciute.

Nobile di Treviso ha detto...

Polpot..Ma non ti vergogni di chiamarti cosi? sai almeno chi era? Pazzesco.

Oriana.it ha detto...

Non dovrei manco aprire un blog del genere, visto che inizia con quella parola, simbolo di miseria e di morte e di soprusi, che è, ed è sempre stato il comunismo, ma scrivere simili scemenze su un blog che la pensa diversamente conferma solo un detto: la madre degli imbecilli... è sempre incinta!!! Poi paragonare Mango, una persona squisita con l'orrendo Pol Pot, beh, lasciamelo dire: HIT THE BOOK!!! Quello di storia, baby, tu manco sai chi era sto Pol Pot. Eeeeh lo so che i comunisti sentono delle attrazioni fatali per i loro beniamini, che possiamo fare, se sta scritto nel loro DNA??!!! -) Hasta la... miseria!!!!

Anonimo ha detto...

Cari Oriana e Mango, ma perchè insultate? Non avete qualche argomento??
Sono proprio contento che la parola COMUNISMO vi faccia schifo. Quanto al mio essere imbecille, lo accetto che serenità piuttosto che essere come voi.
"Mango", poi, è un frutto esotico e quindi a Treviso non ci puo' stare... anzi ci puo' stare solo se lo metti nella pasta e fagioli.
Siete borghesucci con la pappa pronta e non avete la minima idea che la marea non si ferma...
Vi mangeremo tutte le proprietà e faremo feste dissolute in vostro onore.
Non fatevi venire troppa bile: sappiamo aspettare..

Anonimo ha detto...

Due milioni e mezzo di morti nei "killing fields" cosa volete che sia su una umanità così ampia. Qualcuno si scandalizza per le guerre da 200 anni scateniamo in Africa per mantenere i nostri privilegi sui loro prodotti a noi necessari? Sono gente lontana caduta in un ingranaggio più grande di loro. Non ci scandalizzano i vicini di casa schiacciati dalle presse o bruciati vivi nelle fonderie per il bene del nostro PIL!
Quindi perchè cercare un pelo nell'uovo per storie di ordinaria umanità a 10.000 km di qua?