venerdì 2 maggio 2008

COMUNISMO? VI FA PAURA?

Oriana (Fallaci) ed il Mango si scandalizzano per il nostro POLPOT, un pacioccone che ha eliminato qualche centinaia di migliaia di concittadini, ma perchè non mi parlano dei loro beniamini... Mengele? Kappler? Hitler? Haider?

Il nostro vecchio e prostatico amico Giancarlo Gentilini li conserva come amici e patrioti.... ed allora noi conserviamo STALIN, POLPOT e il MOSTRO DI FIRENZE.

Scandalizzatevi per quello che succede adesso e non per la storia: quella non la potete cambiare... anche se non vi piace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non mi pare di essere mai stato un komunista (al massimo socialdemocratico, perchè lo era -mi dicono- anche Gesù.
A dirla tutta, sono via via diventato un lurido moderato (pensate che ho votato piddì).
... Però, ammetto che un komunismo per Gentilini ha il suo fascino. Vuol dire che ci farò un pensierino.
Magari è più divertente che pensare alla mia amica Binetti.

...Intanto ciao e buon lavoro.